Volete giocare al gioco i migliori giochi per cene con delitto – Italia? Print Mysteries crea giochi di mistero con omicidio di alta qualità che vi intratterranno per ore. Combiniamo i rompicapo delle escape room con i giochi di mistero con delitto, quindi dovrete prestare molta attenzione alla storia, oltre a risolvere molti enigmi e codici segreti.

A Fatal Ruse

I migliori giochi per cene con delitto – Italia

Cosa ci rende diversi da tutti gli altri giochi di mistero con delitto? La maggior parte dei giochi ti lancia tutti gli indizi in una volta sola e si aspetta che tu risolva il caso. Se trascurate un singolo indizio, non riuscirete a risolvere il gioco. E se si indovina, non si prova alcun senso di soddisfazione al termine del gioco. Con i nostri giochi, dividiamo ogni caso in vari obiettivi. Per procedere oltre, è necessario risolvere ogni obiettivo. Per verificare le vostre risposte, utilizziamo domande a scelta multipla sul nostro sito web. Quindi, anche se sbagliate, potete sempre tornare alle prove e provare a migliorare.

Il processo di progettazione

I nostri giochi vengono corretti più volte e testati per assicurarci che siano privi di errori e divertenti. Ogni gioco viene creato con amore per un periodo di mesi, mentre decidiamo i personaggi, le motivazioni, gli enigmi e le migliori scelte possibili per le prove. Tutto quello che c’è nel gioco è lì per un motivo. Ci sono misteri sotto i misteri e storie sotto le storie”.

Difficoltà del gioco

I nostri giochi spingono il vostro cervello al limite, ma sono sempre risolvibili. Includiamo indizi che vi guideranno nella giusta direzione se andate troppo fuori strada. Tutto ciò che serve per risolvere ogni mistero dell’omicidio si trova nelle pagine incluse. Ciò significa che non è necessario possedere altre conoscenze prima di iniziare il gioco. Non ci aspettiamo che abbiate un dottorato di ricerca o che dobbiate cercare su Google i nomi dei farmaci per risolvere un indizio. Vi daremo tutto ciò di cui avete bisogno. Potrebbe essere codificato o nascosto nella pagina, ma ci sarà.