Stai cercando il i migliori giochi polizieschi – Italia? I nostri giochi di mistero con delitto di alta qualità qui sono Print Mysteries e sono progettati per offrire ore di intrattenimento a una frazione del prezzo che si pagherebbe per i set in scatola. I nostri giochi combinano misteri con delitti e giochi di fuga in una sola stanza. In questo modo avrete il doppio del divertimento alla metà del prezzo.

A Fatal Ruse

I migliori giochi polizieschi – Italia

Il nostro approccio ai misteri della morte è diverso da quello a cui siete abituati. Vogliamo mettervi alla prova, ma deve essere comunque molto divertente. Per questo motivo suddividiamo i nostri giochi in obiettivi multipli. Potreste cercare di scoprire un segreto di un personaggio attraverso un interrogatorio nell’obiettivo 1 e poi cercare di risolvere un enigma complesso nell’obiettivo 2. In questo modo, voi e i vostri amici avrete diverse opportunità di scoprire il segreto di un personaggio attraverso un interrogatorio. In questo modo voi e i vostri amici avrete diverse opportunità di risolvere qualcosa in ogni parte del gioco. Tutti possono dare il loro contributo.

Il processo di progettazione

I nostri giochi vengono corretti più volte e testati per assicurarci che siano privi di errori e divertenti. Ogni gioco viene creato con amore per un periodo di mesi, mentre decidiamo i personaggi, le motivazioni, gli enigmi e le migliori scelte possibili per le prove. Tutto quello che c’è nel gioco è lì per un motivo. Ci sono misteri sotto i misteri e storie sotto le storie”.

Livelli di difficoltà

Il problema principale che ho riscontrato nei giochi di mistero con delitto che ho giocato sono i livelli di difficoltà. Vantano un gioco difficile, ma o è molto semplice o gli indizi sono così oscuri che è praticamente impossibile risolverlo. Mi piace che i miei giochi siano impegnativi ma corretti. Per questo motivo, ogni gioco viene testato e ritestato per garantire che i livelli di difficoltà siano corretti. Inoltre, i nostri indizi sono scritti in modo da spingere l’utente nella giusta direzione, invece di dirgli direttamente cosa fare.